Legge sull'editoria

Si precisa che la nuova legge italiana sull’editoria (legge delega 39 del 2002, art. 31; successivamente art. 7.3 d.lgs 70/2003) dice espressamente:

“L’obbligo di registrazione della testata editoriale telematica si applica esclusivamente alle attività per le quali i prestatori del servizio intendano avvalersi delle provvidenze previste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62, o che comunque ne facciano specifica richiesta”.

In ottemperanza alla suddetta legge si segnalano, le seguenti informazioni:

Il sito www.marinaberlinghieri.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Dal momento che non ci troviamo di fronte a una testata giornalistica non esiste alcun editore.

Informazioni

Per qualsiasi informazione o richiesta, è possibile contattare la redazione, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Marina per ricevere utili informazioni ed essere sempre aggiornato sulle sue attività.

Top
Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Approfondimento…